Raica, la nuova Ronaldinha, fuori di seno

Lui ha dichiarato di voler lasciare i galacticos del Real. “Qui a Madrid i tifosi non mi hanno mai dato il calore necessario. In campo mi sono sentito chiamare ‘il gordo’ e le critiche sono sempre state maggiori degli apprezzamenti. A fine stagione andrò via, il mio successore sarà Henry.

Ronaldo, amaro, si consola guardando la fidanzata sfilare in passerella durante la settimana della moda in Spagna. E non c’è vista più piacevole, soprattutto quando, involontariamente, la bella Raica Oliveira, 22 anni, va fuori di seno.
L’incidente si è verificato durante la sfilata dello stilista Antonio Pernas. Raica indossava un completo sensuale color avorio a motivi floreali. Top e gonna a vita bassa, che lasciava scoperto l’ombelico. Galeotta la profonda scollatura, stile vedo-non vedo, che, durante l’uscita non è riuscita a trattenere le forme della bella e ha mostrato un topless fuori programma, molto apprezzato in platea.

“E’ stato un incidente”, ha esclamato la mamma della modella, neo Ronaldinha, “Raica non si è accorta di nulla”. Sarà, ma il decolleté della ragazza è stato senza dubbio un Fenomeno della natura…

TUTTO SU RONALDO

VIP IN TOPLESS

Foto: dalla rete