Raimondo Todaro parla della moglie, la ballerina di 'Amici' Francesca Tocca

Raimondo Todaro, intervistato da Novella 2000 nel numero in edicola, ha parlato della moglie, la ballerina professionista di "Amici" Francesca Tocca.

Raimondo Todaro insieme alla moglie Francesca Tocca

Raimondo e Francesca si sono sposati nel 2014. Todaro e la ballerina di "Amici" hanno una figlia di tre anni, la piccola Jasmine.

Il ballerino di 'Ballando con Le Stelle' parla del suo matrimonio

Raimondo a "Ballando con le Stelle" quest'anno si esibisce in coppia con la bellissima modella russa Kseniya Belousova e rivela che la moglie non è gelosa: "Ormai Francesca ci ha fatto l'abitudine - ha dichiarato - Ogni tanto ammetto che chiude mezzo occhio, ma conosce perfettamente il lavoro che faccio e che fa anche lei. A chi non appartiene a questo settore può sembrare strano vedere due persone che ballano molto vicine, si 'strusciano' l'una all'altra, può risultare una cosa pericolosa, ma per noi ballerini è davvero solo lavoro, non c'è malizia. Insomma, dall'esterno si può pensare che per colpa del contatto fisico succedano cose turche, ma non succede nulla se non vuoi. Comunque, anche Francesca è molto corteggiata dai fan".

Francesca durante una sua esibizione negli studi di 'Amici'

Todaro e la Tocca hanno trovato un buon equilibrio di coppia. Il loro rapporto è basato sulla fiducia. Raimondo ha rivelato che la figlia adora vedere i due genitori in televisione. Il ballerino e la moglie si dividono perfettamente i compiti per quanto riguarda la gestione della bimba. Lui la porta all'asilo tutte le mattine mentre Francesca la va a riprendere: "Ma se lei è impegnata - ha raccontato Todaro - per fortuna interviene mia suocera".