Rama Lila Giustini è incinta del primo figlio

Rama Lila Giustini è incinta. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" (fu scelta dall'attore de "Il Segreto" Jonas Berami) aspetta il primo figlio. L'identità del papà, però, al momento rimane top secret. Molti follower domandano alla ragazza chi sia il fortunato, ma lei ancora non risponde.

L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' Rama Lila Giustini è incinta 

E' incinta Rama Lila Giustini e dà la bella notizia sui suoi profili social postando uno scatto che la ritrae con il pancione. Accanto alla foto la futura mamma scrive: "Ero alla ricerca di qualcosa. Qualcosa che mi mancava. Qualcosa che mi faceva sentire persa. Ora l’ho trovata. Spezzerai qualche cuore, ma ormai ci sei...tu! Ps. C'è qualcosa nell'aria di Milano. Fate attenzione, potrebbe essere contagiosa".

Rama ha dato la bella nozitiza sui social postanto una sua foto con il pancione 

La notizia della gravidanza di Rama Lila Giustini arriva pochi giorni dopo l'annuncio della sua amica Sharon Bergonzi, anche lei ex volto di "Uomini e Donne", in attesa del primo figlio dal marito Valerio, sposato poco più di un anno fa.

A quanto pare per le ex corteggiatrici è un periodo fecondo e anche Rama mostra orgogliosa  su Facebook il suo pancione da donna incinta.