Ramazzotti e gli altri, per festeggiare Nicolo' Cardi

Laurea in Bocconi e compleanno con una cena esclusiva nel pieno centro di Milano: doppia festa per il gallerista Nicolò Cardi.
E al dinner-party presente la nuova generazione al gran completo.
"Agent Provocateur": questo il tema della festa. Spazio alla fantasia più sfrenata soprattutto delle ragazze capitanate da Maria Sole Brivio Sforza (nonché Pr della Galleria Cardi) che si è aggiudicata il premio della più sexy della serata.

Alla cena un esercito di rampolli circondati da opere di Andy Wahrol, Schnabel, Basquiat in un’atmosfera ricca di Vibes. Scatenatissimi e pronti a dare il tocco di internazionalità alla mega festa, un Eros Ramazzotti in splendida forma e l’ex pilota della Ferrari Eddie Irvine.
Ad aprire le danze il festeggiato Nicolò Cardi, mentre i più divertiti sembravano essere le sorelle Barbara e Eleonora Berlusconi, Margherita Missoni, Geronimo La Russa e Rudy Smaila, Marco Dell’Utri, i fratelli Ermolli con l’amico Luigi Foscale, il trio Martina Mondatori-Ilaria Tronchetti e Camilla Vender (le ultime ad andare via), Luigi Gatti con fidanzata, la coppia Felice Rusconi e Federica Fontana, gli over-age Andrea Buccellati-Marco Zanetti-John Balzarini-Stefano Percassi, Francesco Ruffo di Calabria con Micol Sabbadini e i cugini Vittadini.

Presenti inoltre alcuni selezionatissimi personaggi dello spettacolo e dello sport a fare da contorno al riuscitissimo party.

>>>LE FOTO DEGLI OSPITI DELLA SERATA<<< Foto: Corona's su gentile concessione dell'uff. stampa © www.gossip.it