Ramazzotti scatena l''Eros' per la Formula 1

Un pilota appena 22enne alla guida della monoposto della Minardi, storica squadra di Faenza. Si chiama Gianmaria Bruni ed è un ragazzo dalle grandi qualità. Lo scorso anno è entrato a far parte del prestigioso team come terzo pilota, ma, durante le prove, si è sempre dimostrato più veloce dei due piloti titolari: Verstappen e Kiesa. Questo a fatto sì che nella stagione appena iniziata conquistasse il posto da titolare.

Domenica 25 aprile correrà nell'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola nel GP di San Marino e avrà una scritta insolita sulla sua autovettura: Eros 9. E' grazie al cantante Eros Ramazzotti che ha deciso di sponsorizzarlo e scommettere sul suo futuro. Lo ha conosciuto tramite amici comuni e si è subito appassionato al progetto. Così ha voluto investire un piccolo capitale per aiutare un giovane pilota a farsi conoscere. Entrambi nati a Roma, Eros e Gianmaria hanno in comune la passione per la musica (il papà di Bruni è un esperto del settore) e la voglia di dare a chi li segue emozioni vere.

E chissà che Eros, dopo un brano dedicato alla sua squadra del cuore, la Juve, non decida di scrivere una nuova canzone per la Formula 1, chiaramente dal ritmo veloce, anzi, velocissimo...

Foto: Ufficio stampa © Gossip.it