Ramona Amodeo, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ è diventata mamma

L’ex tronista di Uomini e Donne Ramona Amodeo ha annunciato di aver partorito. Ha dato alla luce la piccola Annachiara, frutto del suo amore con il marito Luca Cicia.

L'ex tronista è diventata mamma della piccola Annachiara

La 28enne è nota al grande pubblico dopo aver partecipato al programma di Canale5 condotto da Maria De Filippi prima nel ruolo di corteggiatrice e successivamente in quello di tronista. Nel giugno di quest’anno la Amodeo si è sposata con il suo fidanzato Luca e poco dopo la coppia ha annunciato la gravidanza. “Nove mesi d’attesa per vedere il nostro piccolo batuffolo d’amore di 3100kg…ti sei fatta desiderare tantissimo ma finalmente sei con noi…Benvenuta Annachiara…Amore di mamma e papà”, con queste parola la neo mamma ha voluto annunciare su Instagram la nascita della sua bambina, avvenuta oggi.

Ramona Amodeo ha condiviso diverse foto che la ritraggono durante la gravidanza

Nel corso della gravidanza, l’ex tronista di U&D ha tenuto costantemente aggiornati i suoi follower sui preparativi che insieme al marito stava facendo in vista del parto. Adesso è finalmente nata la piccola Annachiara, non ci resta che fare i migliori auguri a Luca e a Ramona.