'Uomini e Donne': Ramona Amodeo, matrimonio al capolinea dopo poco più di un anno

Matrimonio al capolinea per l'ex tronista di "Uomini e Donne" Ramona Amodeo. Dopo poco più di un anno (le nozze erano state celebrate il 12 giugno del 2017), a quanto pare ha detto addio al marito Luca Cicia, conosciuto dopo la partecipazione alla trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Ramona Amodeo e Luca Cicia si sono lasciati

Il matrimonio di Ramona Amodeo e Luca Cicia a quanto pare è giunto al capolinea. La coppia ha anche una figlia, la piccola Annachiara, nata il 30 novembre del 2017. E' stata la stessa Ramona nei giorni scorsi a dare la notizia sui social. Ha detto anche di provare tanto dolore. Una sofferenza che non sarà facile superare.

La coppia insieme alla figlia nata il 30 novembre del 2017

 Ramona Amodeo ha inoltre pubblicato un post con le parole di Linda Valentinis: "Il dolore non puoi spiegarlo a chi te lo ha procurato. Glielo spiegherà la vita quando tu sarai lontano. E guarito. E in pace. E libero".

Il post di Ramona

L'ex tronista di "Uomini e Donne", insomma, sta vivendo un momento di profonda crisi con il marito e sembra proprio che il matrimonio sia giunto al capolinea. Nozze arrivate dopo un breve fidanzamento e poi la gioia più grande: l'arrivo della figlia.
Ramona e Luca hanno bruciato tutte le tappe. Sembrava una favola, ma ora le cose sono cambiate.