Ramona Badescu, bellissima in bianco, presenta 'Jumi Juma'

Ramona Badescu torna sotto i riflettori dello spettacolo: dopo una lunga assenza (il Comune di Roma le ha conferito la delega per la comunità rumena, incarico che la tiene molto impegnata), l'attrice e conduttrice ha presentato a Roma il suo cd (prodotto dalla Terzo Occhio e ditribuito dalla Edel, in vendita dallo scorso 18 maggio)'Jumi Juma'.

Un album particolarissimo, che contiene 6 canzoni folcloristiche rumene e 6 tra le più belle canzoni napoletane, una delle quali cantata con Gigi Finizio.

'Il titolo vuol dire metà metà in rumeno. Come la mia vita vissuta per metà in Romania e metà in Italia. Metà, come sei pezzi in rumeno e sei in italiano', racconta Ramona in conferenza stampa. 'Questo progetto nasce dalla sofferenza che in questi anni ho sentito dentro di me quando percepivo che nell'immaginario collettivo, il mio popolo era conosciuto solo per i fatti di cronaca che purtroppo si sono verificati in questi ultimi anni. Avevo la necessità di far comprendere che molte di queste persone, sono lavoratori, persone oneste che collaborano con le nostre famiglie dando un fortissimo contribuito all'economia italiana', prosegue la Badescu.

Le foto di Ramona Badescu bellissima in bianco alla presentazione del cd 'Jumi Juma' su GossipNews.