Rande Gerber, una foto in bikini di Cindy Crawford in sua difesa?

Forse ha voluto difenderla a suo modo, forse ha voluto far vedere a tutti che la moglie, la splendida Cindy Crawford, una delle donne più desiderate del pianeta da moltissimi anni, che il prossimo 20 febbraio compirà 49 primavere, non è come nello scatto non 'photoshoppato' finito in Rete dallo scorso 13 febbraio, postato da Charlene White, giornalista ed anchorwoman del canale britannico ITN. E così Rande Gerber ha mandato online una foto in cui Cindy Crawford posa bellissima in bikini distesa su un lettino al sole.

Rande Gerber ha mandato online per fare gli auguri di San Valentino alla moglie un'immagine di Cindy Crawford in bikini stesa al sole

Nella foto postata da Rande Gerber sul suo profilo sul network, Cindy Crawford in bikini non mostra affatto i segni di cedimento sull'addome che invece parevano evidenti nell'immagine in cui era immortalata la modella nel servizio fatto per Marie Claire, smagliature comprese. La foto non è recente, come rivelato poi dalla rivista stessa: appartiene a un servizio fotografico realizzato nel 2013 per l'edizione del giornale destinata al mercato del Messico e dell'America Latina.
Rande Gerber, nel pubblicare Cindy Crawford in bikini, non fa riferimento a quel che è accaduto, ma indirettamente è probabile voglia difendere la sua bella. Non è neppure chiaro se anche la foto sia attuale o meno. Rande, da perfetto innamorato della sua Cindy, la manda sul web per San Valentino e scrive: "Voleva i fiori e io glieli ho regalati. Happy Valentines Day @cindycrawford".

Forse ha voluto indirettamente difenderla dopo che la foto del servizio per Marie Claire non 'ritoccata' è diventata virale sul web e non solo

Rande Gerber e Cindy Crawford sono una coppia da 16 anni, hanno due fantastici figli: Presley, 15 anni, e Kaia, 13. Innamoratissimi, fanno invidia al mondo. Normale, semmai fosse, che l'imprenditore, produttore di tequila insieme all'amico George Clooney, abbia deciso di scendere in campo pubblicando una foto in bikini della moglie per dare un taglio alle chiacchiere dopo che lo scatto in lingerie, presumibilmente non 'ritoccato', è finito sul web diventando in pochi attimi virale.

Una foto della coppia insieme da 16 anni
Rande adora Cindy e sarebbe normale per lui scendere in campo pur di tutelare l'immagine della modella 48enne

E forse lo scatto confermerà le tante voci che non riescono a credere a una Cindy Crawford così 'poco perfetta'. In molti sono convinti che l'immagine 'falsa' della top model sia proprio quella con i difetti e non l'altra.