Raoul Bova e Chiara Giordano di nuovo insieme per il complenno del figlio

Raoul Bova e Chiara Giordano appaiono sui social di nuovo insieme e sereni. La coppia di ex si è riunita per il 17esimo compleanno del figlio Francesco, il secondogenito.

Raoul Bova e Chiara Giordano portano la torta al secondogenito Francesco che compie 17 anni

La coppia nel video postato su Instagram Stories dallo stesso Francesco porta la torta al festeggiato cantando "Happy birthday" e appare felice e sorridente. Sembra essere tornato il sereno tra i due ex coniugi dopo la separazione nel 2013. Un addio non facile e che ha fatto molto discutere. 

L'attore e la ex moglie si sono separati nel 2013

Raoul Bova e Chiara Giordano, insomma, hanno trovato un equilibrio e in occasione del compleanno del secondogenito (hanno anche un altro figlio, Alessandro Leon, di 18 anni) hanno deciso di mostrarsi di nuovo insieme anche sui social. Chiara sui suoi profili pubblica lo stesso video. E poi c'è anche una foto della family al completo, intenta ancora a festeggiare il Bday di Francesco.

Raoul e Chiara con i due figli, Francesco e Alessandro Leon

Di nuovo insieme, Raoul Bova e Chiara Giordano, per la serenità dei figli. L'attore presto diventerà papà per la quarta volta: la compagna Rocìo Munoz Morales, dopo la piccola Luna, è in attesa di un altro bebè.