Raoul Bova e Chiara Giordano insieme alla mostra del figlio Alessandro

Raoul Bova e Chiara Giordano alla mostra del figlio Alessandro Leon, 19 anni, vanno insieme. I due ‘ex’ tornano a essere sorridenti e in armonia per i loro ragazzi. All’evento, tutto ‘in famiglia’, c’è anche il secondogenito dell’attore e della produttrice, Francesco, 17 anni.

Raoul Bova e Chiara Giordano insieme alla mostra del figlio Alessandro

Tornano a far coppia e alla mostra del figlio Alessandro si fanno uno scatto insieme Chiara Giordano e Raoul Bova, ormai da tempo legato a Rocìo Munoz Morales, da cui ha avuto Luna, 3 anni, e Alma, appena 5 mesi.

Raoul Bova e Chiara Giordano sono orgogliosissimi del figlio Alessandro, che espone le sue opere nella mostra. L’attore 47enne, nel condividere una foto con lui, scrive: “Quando tuo figlio inizia ad abbracciarti dall’alto... Vuol dire che il tempo è veramente volato”.

C'è anche il secondogenito dell'ex coppia, Francesco, 17 anni

Anche la mamma è al colmo della gioia e sempre via web, postando alcuni scatti che li immortalano alla mostra, sottolinea: “Tutti insieme alla mostra del nostro artista del cuore Alessandro. Oggi con le tue opere, dipinti, sculture e pensieri ci hai emozionato! Grazie”.

L'attore 47enne abbraccia il suo primogenito di 19 anni

La ritrovata serenità, testimoniata dalle immagini che immortalano insieme Raoul Bova e Chiara Giordano, piacciono ai fan della 44enne. Laura Torrisi le scrive: "Chiara che bell’esempio di forza e intelligenza che sei!”. Sono in tante le famose che fanno i complimenti al figlio. Un’ammiratrice ‘nip’ le esprime il suo consenso: “Chiara complimenti, sei una gran donna molto colta e affronti le avversità della vita senza scomporti. Ti ammiro!!!!”.