Raoul Bova, è lui il più sexy d’Italia

Un recente sondaggio l’ha eletto il divo più sexy d’Italia. Raoul Bova assapora il successo e si gode la sua consacrazione anche oltreoceano.

Impegnato negli Usa sul set della serie ABC “What about Brian?”, Raoul ha deciso di compiere il grande passo e da pochi mesi si è trasferito in una villa a Bel Air con la moglie Chiara e i figli.
Il cinema lo chiama e lui risponde. Il 26 febbraio prossimo inaugurerà al Teatro Cinese di Hollywood la rassegna “Los Angeles Italia 2006 – Film, Fashion and Food Fest”, che esalterà il ‘made in Italy’ negli Stati Uniti e che verrà presentata alla stampa domani alle ore 12 presso la Sala Trevi del CSC a Roma. Nell’occasione Bova mostrerà in anteprima mondiale il suo ultimo lavoro, “La Fiamma sul Ghiaccio”, pellicola diretta da Umberto Marino.

"E’ un film difficile che mi è costato tanta fatica – ha spiegato l’attore – Il mio personaggio è affetto dalla sidrone di Asperger e quindi è completamente estraneo ad ogni possibile emozione. Eppure un bel giorno una barbona, interpretata da Donatella Finocchiaro, finirà per ‘scuotere’ quest’uomo, al punto da coinvolgerlo in una singolare storia d'amore: quella tra persone particolari che si ritrovano nella loro diversità”.

Subito dopo Raoul Bova andrà a Sanremo, dove sarà ospite del Festival targato Panariello. Lì, sul palcoscenico dell’Ariston, si guadagnerà gli applausi, calorosi, che merita.

TUTTO SU RAOUL BOVA

LE FOTO PIU' BELLE DI RAOUL BOVA

© 2006 GossipNews-Foto: E. Rossi