Raoul Bova in splendida forma alla Festa del Cinema di Roma: foto

Raoul Bova, 46 anni, ha calcato il red carpet della Festa del Cinema di Roma in occasione della presentazione del cortometraggio "Uccisa in attesa di Giudizio", fortemente voluto da Michelle Hunziker e Doppia Difesa.

Raoul Bova in splendida forma alla Festa del Cinema di Roma 

Raoul di fronte ai flash dei fotografi accorsi alla Festa del Cinema di Roma è apparso in splendida forma. Bova per l'occasione ha scelto un completo scuro che gli calzava a pennello. All'evento, però, è arrivato da solo. Nessuna traccia della compagna Rocìo Munoz Morales che molto probabilmente è rimasta a casa insieme alla loro piccola Luna. La modella e attrice sta per tornare sul grande schermo con "Natale da Chef", il cinepanettone che la vedrà recitare al fianco di Massimo Boldi.

Gli impegni per la coppia sono sempre tanti ma la famiglia viene prima di tutto. Raoul ha anche altri due figli ormai grandi, nati dal matrimonio con Chiara Giordano.
Bova riesce comunque a stare al passo con gli appuntamenti in agenda e dopo la Festa del Cinema di Roma volerà al Johannesburg Italian Film Festival dove è attesissimo come guest star della serata di apertura: "Una delle cose migliori del mio lavoro di attore - ha dichiarato - è quella di avere la possibilità di offrire creatività, intrattenimento ed emozioni e di poter viaggiare oltre i confini e le culture"