Raoul Bova a cena con Rocìo Munoz Morales a Sanremo

Non ha ancora sciolto le riserve, troppi gli impegni di set. Il dubbio assale i romantici: Raoul Bova sarà seduto in platea all'Ariston per applaudire la sua compagna, Rocìo Munoz Morales, valletta del Festival? Al momento non si sa. Intanto, però, il fascinoso attore 43enne ha raggiunto la spagnola 26enne a Sanremo per tenerle compagnia e gustare con lei una cena romantica in un noto ristorante della cittadina ligure.

Serata romantica a Sanremo per Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova

Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales a Sanremo si sono presi una pausa a cena tutta per loro, innamorati, belli, sorridenti e sereni. Come hanno precisato sul social, rispondendo indirettamente ancora una volta ai maligni, sono "sempre più uniti". Hanno gustato le pietanze nel locale, una volta finita la cena, sono tornati insieme in hotel. Sanremo è una tappa fondamentale della carriera della modella e attrice. Raoul vuole che lei sappia quanto lui le è vicino, quanto l'appoggia, quanto faccia il tifo perchè sia un successo.
Rocìo Munoz Morales avverte l'amore di Raoul Bova. Sa pure che al Festival ci sarà anche Carlo Conti a proteggerla, conduttore e direttore artistico della kermesse musicale, in onda dal 10 al 14 febbraio in prime time su Rai Uno.

La coppia al ristorante
L'attore ha raggiunto la modella e attrice impegnata con le prove del Festival

All'Ariston la spagnola indosserà capi firmati Armani Privé, Roberto Cavalli Atelier e Alberta Ferretti e gioielli Damiani.
"E' una magnifica occasione per trattarsi bene e indossare vestiti che mai metteresti - ha spiegato la Munoz Morales all'Ansa - Ciò nonostante sarò semplice, classica, elegante ma senza stravaganze. Penso che un abito in qualunque occasione sei non debba mai renderti insicura, ma farti sentire a tuo agio e io così voglio essere". E ha aggiunto: "Vorrei lasciare un'impronta al festival con la mia personalità, farmi apprezzare per le mie caratteristiche. Sono una persona allegra e vivace, conto di portare il mio modo di essere senza snaturarmi solo perché sono davanti ad una platea gigantesca".

Look deliziosamente trendy per Rocìo
Fascinoso e classico Raoul

La compagna di Raoul Bova non dimentica la professionalità: "Io sono così, semplice e naturale ma alla preparazione ci tengo, voglio fare una bella figura e mi impegno al massimo. Crisi di panico? Io credo che riuscirò ad evitarle, i nervi tesi me li aspetto certo ma è anche adrenalina. Vorrei che fosse chiaro che sono prima di tutto una ragazza giovane di 26 anni, che siamo nel 2015 e che sono una persona molto ma molto normale, allegra, easy, che vive ogni giorno con il sorriso e con un approccio positivo, avendo contatti con la gente continuamente".

Dopo la cena via in auto in hotel
Per la coppia sorrisi e serenità, facendo attenzione ai paparazzi in agguato che rischiano di finire sotto le ruote...

Ai gossip continui, da quando Raoul per stare con lei ha lasciato Chiara Giordano, non dà ascolto: "La mia unica risposta è il mio lavoro e il mio privato ancora oggi è solo mio nonostante tutto questo". Sa che sarà etichettata soprattutto come 'fidanzata di' e per questo criticata alla prima falla. "Non ci si abitua mai del tutto, ma io finora sono, pur nel rispetto dei giudizi della gente, me stessa. Quanto a quello che accadrà sul palco, sono la prima a criticarmi, ma ho deciso anche che questa inattesa occasione che mi è capitata sarà una bellissima esperienza se riuscirò, come voglio fermamente, a viverla godendomela", sottolinea. In barba allo stress.