Raoul Bova insieme alla figlie Luna e Alma: 'Sono un papà coccolatissimo'

Sempre discreto Raoul Bova non condivide molto della sua vita da papà sui social. Nelle ultime ore, però, ha voluto fare un'eccezione mostrando ai tanti follower che lo seguono su Instagram un tenero scatto che lo ritrae con le due figlie avute dalla compagna, l'attrice e modella spagnola Rocìo Munoz Morales, Luna, nata nel 2015, e Alma, nel 2018.

Raoul Bova con le figlie Luna e Alma

Il volto noto di cinema e tv e le sue bimbe sono distesi su un prato: "Coccolatissimo", scrive Raoul nella didascalia che accompagna la foto. "Ma che spettacolo che siete. Un abbraccio a tutta la tua famiglia", il commento di una fan. "Foto meravigliosa Raoul, sei un persona fantastica e un attore super top", il messaggio di un'altra ammiratrice. Insomma, Bova versione papà affettuoso piace.

L'attore insieme alla compagan Rocìo Munoz Morales

L'attore 48enne ha altri due figli, Alessandro Leon, 19 anni, e Francesco, 18, avuti dal matrimonio con Chiara Giordano. Durante una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Raoul ha dichiarato: "Ringrazio Dio di aver conosciuto sia l’universo dei bambini che quello delle bambine, è stata un’opportunità meravigliosa. Con i maschi c’entravano molto le mie proiezioni, il rapporto con mio padre. Con le femmine l’affetto, le dolcezze… Mi sento completo"