Raoul Bova, gli applausi sono tutti per lui

“Raoul, Raoul, Raoul”. Almeno cento i bambini dai 2 agli 8 anni urlano e cercano in tutti i modi di guadagnare l'entrata de Regina Isabella di Ischia dove è arrivato Raoul Bova.
Qualcuno, sapendo di non poter entrare, tenta di arrivare via mare con la barca e chiede da lontano "Sapete se Manuela Arcuri arriverà oggi o domani?".
L’Ischia Global Fest entra nel vivo dei lavori. Ieri Bova e il suo agente americano hanno parlato di cinema con la stampa. “In America mi offrono ruoli interessanti, che qui non mi offrono. La differenza non è America o Italia, per me è importante il progetto – spiega Raoul – Negli Usa tra attori c'è molta voglia di collaborare, di combattere per riuscire ad interpretare lo stesso film. C'è voglia di crescere, di confrontarsi con gli altri. Molti in Italia si sentono arrivati, il sentirsi arrivati è la rovina della creatività. Quando ti senti arrivato non riesci ad apprezzare e a selezionare le proposte. Oltreoceano devi studiare continuamente, dizione, recitazione, e continuamente perfezionare la lingua. Il tuo agente ti ripete 'si sente l'accento italiano' e quindi continui a lavorare su te stesso, sempre. Il mio obiettivo? Interpretare un film bello e con dei contenuti
importanti. Tv e cinema? Qui in Italia i registi e gli autori non ti considerano se fai tanta televisione. Lì molti grandi attori vengono proprio dalle serie tv. Progetti? Sarò uno dei protagonisti di una serie televisiva americana"
.

A tarda sera Bova insieme alla moglie Chiara ha cenato a Mezza Torre, un vero paradiso terrestre che ha lasciato a bocca aperta i molti vip presenti, dal regista Maurizio Nichetti a Taylor Hackford
regista di "Ray", da Barry Navidi e Michael Radford a Vincenzo Salemme, da Joseph Fiennes a Terry Gilliam, che ha premiato proprio Raoul Bova. Tra i tavoli c’era anche Giorgio Panariello, molto impegnato a parlottare con la bella Yulia Mayarchuk.
E fino a notte fonda tutti a ballare.
Oggi si attende l’arrivo di Manuela Arcuri. Intanto Raoul e Chiara Bova su uno yacht a largo prendono il sole che, si sa, bacia i belli…

LE FOTO PIU' BELLE DI RAOUL BOVA

© 2005 GossipNews Foto: www.gossip.it