Raoul Bova fa un tuffo alle nozze di Alessio Piccirillo e Massimo Righini

Raoul Bova non ha voluto perdersi le nozze di Alessio Piccirillo, famosissimo press agent di attori e attrici, con la Manzo Piccirillo, agenzia che si occupa anche di promozione di film italiani e internazionali e di festival cinematografici. Molto legato all'amico, ha assistito alla sua unione civile con Massimo Righini, autore tv. Tra i tanti programmi che cura anche Domenica Live. I due si sono detti di a Roma.

Raoul Bova alle nozze di Alessio Piccirillo e Massimo Righini fa un tuffo tutto vestito con lo sposo

Festa grande per le nozze di Alessio Piccirillo e Massimo Righini. Raoul Bova ha assistito alla cerimonia all'aperto con accanto la sua compagna, Rocìo Munoz Morales. Presenti anche tanti altri famosi, tra i quali Barbara D'Urso. Poi per l'attore anche un tuffo con gli abiti addosso in piscina, insieme al press agent, chiaramente.

Rocìo Munoz Morales all'unione civine del famoso press agent e del compagno, autore tv
Arisa con gli sposi

"A me insieme fanno morir dal ridere...Vi adoro @raoulbovareal @alessio_piccirillo_77 #wedding #alessioemassimo #weddingday #splash #smile #happyday", ha commentato Rocìo nel condividere sul suo profilo sul social lo scatto dei due in acqua per concludere le nozze in bellezza. "Sposo bagnato ... @rociommorales ahahahhahahaja è tutta colpa di Raoul!", ha replicato sempre via web Alessio Piccirillo.

Al matrimonio anche Max Vado e Michela Andreozzi
Tra gli ospiti Barbara D'Urso

A sopresa durante la cerimonia ha cantato anche Arisa. "Una giornata meravigliosa. #mywedding #married grazie ad @arisamusic per avermi aiutato in questa sorpresa che ha steso lo sposo", ha sottolineato Massimo Righini, felicissimo per la presenza della cantante, amica speciale della coppia. 

Presenti anche Alessandra Moschillo e Vittoria Schisano, grande amica di Alessio