Raoul Bova al parco con Luna e la suocera

Raoul Bova al parco gioca con la figlia Luna che ha solo un anno compiuto lo scorso 2 dicembre. Insieme all'attore 45enne a Roma, nei giardini di Villa Balestra, c'è anche la suocera, Pilar, la mamma della compagna Rocìo Munoz Morales, come mostrano gli scatti pubblicati da Chi nel numero in edicola.

Al parco a Roma Raoul Bova gioca con la figlia Luna, 1 anno: con lui c'è anche la suocera, Pilar

E' un super papà, pazzo di Luna. Raoul Bova ha voluto portare la figlia al parco e si è fatto accompagnare dalla suocera, che gli dà una mano ad accudire la bimba.
Gli occhi brillano mentre la osservano, Luna è l'orgoglio di Raoul Bova, padre pure di Alessandro, 16 anni, e Francesco, 15, avuti dall'ex moglie Chiara Giordano.

Al parco Raoul Bova, accompagnato dalla suocera, porta la sua Luna su vari giochi e le rimane vicino, la bambina è talmente piccola che la sua presenza è necessaria.
E' stato sul palco dell'Ariston per Sanremo 2017, valletto per una notte, fortemente voluto da Carlo Conti, che ha chiamato anche Rocìo. Dopo il Festival è subito rientrato a Roma per stare con la famiglia. E, con del tempo libero a disposizione, ha deciso di andare a Villa Balestra, il giardino sui Monti Parioli amato da molti proprio perché attrezzato per i più piccoli.

L'attore 45enne fa scendere dallo scivolo la bimba

Luna ha sorriso, divertendosi a scendere dallo scivolo, poi anche un giro sul trenino con la nonna. Un pomeriggio fantastico per la principessina di casa, pure se mamma non c'era.