Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales, serata romantica a Firenze

Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales si regalano una serata romantica a Firenze. E' un'uscita tutta per loro, complici e affiatati, come mostrano le foto pubblicate da Diva e Donna nel numero in edicola.

Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales insieme a Firenze

Belli, pieni di energia ed entusiasmo, Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova nella loro serata romantica a Firenze prima fanno tappa al ristorante, poi passeggiano da innamoratini su Ponte Vecchio, si scattano selfie, ballano spensierati, volteggiando, come fossero due adolescenti alla loro prima cotta.

I due si sono concessi una serata romantica da coppia affiatata e felice

A Firenze Raoul Bova ha fatto tappa con "Due", lo spettacolo in cui recita con Chiara Francini. Rocìo Munoz Morales ha raggiunto il fascinoso compagno ed ecco arrivare la serata romantica da sogno.

L'attore e la compagna in strada si scattano un selfie

Insieme dal 2013, genitori di Luna, la loro deliziosa bambina che a dicembre scorso ha compiuto 2 anni, Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova vivono con grande trasporto la loro unione. La spagnola ad aprile sarà impegnata sul set: inizierà le riprese della nuova stagione di "Un passo dal cielo". I due si separeranno per un po'. E' pure per questa ragione che la coppia approfitta di ogni momento libero per viversi e stare insieme. proprio come a Firenze in una notte magica.