Il rapper Briga si è sposato a San Pietro! Foto

Nozze da favola a Roma nel weekend tra Briga e Arianna Montefiori. I due si sono giurati amore eterno nella Capitale davanti ai parenti e agli amici. Il rapper, al secolo Mattia Bellegrandi, e l’attrice sono una coppia da oltre due anni e già qualche mese fa avevano annunciato la data del ‘sì’, che è stato pronunciato in una cornice da sogno, San Pietro.

Il rapper Briga, 32 anni, e l'attrice Arianna Montefiori, 27, si sono sposati nella cappella del coro a San Pietro nel weekend

E’ stata la 27enne ha commentare così il grande giorno: “Sposarsi a San Pietro nella cappella del coro è stato un sogno. Dopo la cerimonia il 32enne e la neo moglie hanno festeggiato insieme a tanti amici fino alle ore piccole. Tra gli altri c’erano anche Andrea Dianetti e Diana Del Bufalo, ex concorrenti di ‘Amici’ proprio come Briga. Ed è stata proprio la Del Bufalo a far conoscere gli sposi, come ha ricordato anche durante il discorso pronunciato all’evento.

 
La coppia innamoratissima si bacia dopo il 'sì'
La coppia innamoratissima si bacia dopo il 'sì'
I due mostrano le fedi dopo la cerimonia
I due mostrano le fedi dopo la cerimonia

Anche Arianna lavora nel mondo dello spettacolo. E’ un’attrice vista in fiction come ‘Che Dio ci aiuti’ e ‘Il Paradiso delle Signore’.