Isola 12: Raz Degan contro Alessia Marcuzzi

Raz Degan ha sfidato Alessia Marcuzzi durante la puntata del 13 febbraio dell'"Isola 12". C'è stato uno scontro acceso tra il modello e la bionda conduttrice.

Raz Degan contro Alessia Marcuzzi durante l'Isola dei Famosi

Raz è stato descritto dai compagni come un despota. Il suo atteggimento non piace nemmeno a Vladimir Luxuria: "L'Isola continuerebbe ad andare avanti anche senza di te - gli ha detto - un conto è essere esperto, un altro è essere saccente. Più umiltà!". "Io Vladimir non lo conosco", ha replicato il naufrago. E L'opinionista dell'"Isola 12" è andata su tutte le furie: "Quando parli con me devi usare il femminile. E' rispetto anche questo!".

Il naufrago ha discusso anche con Vladimir Luxuria

La Marcuzzi ha cercato di far capire al concorrente che dovrebbe usare un atteggiamento meno duro nei confronti dei suoi compagni di avventura: "Tu sei un leader nato ma puoi farti rispettare senza importi". Degan non l'ha presa bene e fuori onda ha sbottato: "Ho sbagliato programma, sono con dei bambini dell'asilo". Ha anche detto che senza di lui gli altri naufraghi nemmeno mangerebbero. Ha sottolineato che i suoi colleghi di reality non fanno altro che fare gossip e prendere il sole. Ha usato toni duri con la Marcuzzi. La sua lezione di vita, ha affermato, non gli interessa.

VIDEO


La conduttrice, risentita, ha replicato: "No Raz, mi stai trattando male. Hai un atteggiamento sbagliato". "Un'altra persona al posto mio avrebbe perso le staffe - ha aggiunto Alessia - Mi stai trattando male, non ti sto dando lezioni di vita". La conduttrice gli ha consigliato di confrontarsi con gli altri concorrenti e poi ha concluso affermando: "La prossima volta non trattarmi così, io con te non sono maleducata".

Degan è stato definito dagli altri naufraghi come un despota 

Raz però non è sembrato molto interessato a trovare un modo per dialogare con gli altri naufraghi. Anzi, ha espresso l'intenzione di parlare poco e di fare poco: "Così capiranno", ha detto.

Raz ha discusso anche con Stefano Bettarini durante la prova leader, non ha gradito la scelta fatta da Giulio Base in merito alla ricmompensa e ha sottolineato che lui nel reality è quello che lavora di più
La polemica poi è continuata anche fuori onda con Eva Grimladi

Degan ha avuto una discussione anche Stefano Bettarini durante la prova Leader: "Il mio è un ruolo difficile - ha spiegato l'inviato -  Io per i naufraghi a volte sono anche un parafulmine. Ma  Raz mi ha chiesto scusa e per me è finita lì. Lui è un tipo ombroso, credo che per l'Isola faccia molto, ma penso che facciano molto anche gli altri e non voglio entrare in merito a queste discussioni".