Raz Degan e Asia Argento insieme in 'Raz and the Tribe’

Raz Degan è tornato in tv. Nel suo primo programma da protagonista dopo la vittoria dell’Isola dei Famosi 2017, “Raz and the Tribe”, l’ex modello ha debuttato su Sky Atlantic con un documentario che racconta paesi lontani e tribù primordiali. Con lui c’è Asia Argento, sua amica da tanto tempo. Ci sono pure Piero Pelù e Luca Argentero.

Raz Degan con Asia Argento nella sua docuserie 'Raz and the Tribe'

“Il viaggio attraverso i paesi del mondo è per l’uomo un viaggio simbolico. Ovunque vada è la propria anima che sta cercando”. La massima di Tarkovskij accompagna Raz Degan in “Raz and the Tribe”. Bello e fascinoso, con il cappello da cowboy e un fisico da urlo, il 49enne è andato ai confini del mondo con accanto Asia Argento e gli altri.

I due in Etiopia

Raz and the Tribe” è una docuserie prodotta da Drymedia in 4 episodi. Raz Degan è andato alla scoperta di tre destinazioni del mondo insieme ai suoi compagni di viaggio. Ha visitato Etiopia, West Papua e Sumatra.

Asia a contatto con le tribù del posto si commuove e piange

Asia Argento è coraggiosa: lei che in tutti questi anni ha sempre combattuto per le donne è dovuta entrare in realtà in cui le donne subiscono violenze incredibili. Per quella puntata volevo dare voce proprio alle donne oggetto di violenze allucinanti, sapevo che per lei non sarebbe stato facile e non le avevo detto nulla neanche del viaggio, sapeva solo che sarebbe andata in Etiopia”, ha raccontato Raz a Tvzap

C'è anche Luca Argentero nella docuserie di Raz in onda su Sky Atlantic

L’ex di Paola Barale ha parlato pure di Argentero e Pelù: “Luca è curioso, è sempre molto intelligente, ha un modo di entrare in sintonia con le persone molto integrante. Il viaggio con Luca è stato completamente diverso, in un posto (la Papua occidentale, ndr) dove non sarebbe mai andato. Visto che è mio amico volevo portarlo a fare un viaggio in una situazione estrema, come se si tornasse all’età della pietra. Per lui è stata un’esperienza del tutto nuova, perché quelle tribù non usano praticamente vestiti e camminano scalzi. Piero è vitale, come una bomba di energia".

Piero Pelù è il suo terzo compagno di viaggio

Per “Raz and the Tribe” Degan ha dovuto superare delle difficoltà, ma è stato felice di realizzare il suo progetto di cui va assolutamente fiero.