GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Donatella Versace, casa e cani addobbati per Natale

A casa di Donatella Versace è tutto pronto per festeggiare il Natale. La stilista ha condiviso un video su Instagram per augurare ai fan buone feste, con la speranza che il 2019 veda i loro desideri trasformarsi in realtà e augurando ai followers un mondo più pacifico e meno inquinato. Addobbi natalizi da mille e una notte nella casa della Versace che è sempre una delle prime a postare gli auguri per i followers. Anche quest’anno gli amici a quattro zampe la fanno da padrone. Addobbati anche loro per Natale…

TUTTI I VIDEO

Raz Degan e Asia Argento insieme in 'Raz and the Tribe’: l’ex modello debutta su Sky Atlantic e con l’amica, Luca Argentero e Piero Pelù racconta paesi lontani e tribù primordiali

  • n ‘Raz and the Tribe’ Asia Argento con Raz Degan che torna in tv a modo suo
  • Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi 2017 è il primo programma da protagonista

Raz Degan è tornato in tv. Nel suo primo programma da protagonista dopo la vittoria dell’Isola dei Famosi 2017, “Raz and the Tribe”, l’ex modello ha debuttato su Sky Atlantic con un documentario che racconta paesi lontani e tribù primordiali. Con lui c’è Asia Argento, sua amica da tanto tempo. Ci sono pure Piero Pelù e Luca Argentero.

Raz Degan con Asia Argento nella sua docuserie 'Raz and the Tribe'

“Il viaggio attraverso i paesi del mondo è per l’uomo un viaggio simbolico. Ovunque vada è la propria anima che sta cercando”. La massima di Tarkovskij accompagna Raz Degan in “Raz and the Tribe”. Bello e fascinoso, con il cappello da cowboy e un fisico da urlo, il 49enne è andato ai confini del mondo con accanto Asia Argento e gli altri.

I due in Etiopia

Raz and the Tribe” è una docuserie prodotta da Drymedia in 4 episodi. Raz Degan è andato alla scoperta di tre destinazioni del mondo insieme ai suoi compagni di viaggio. Ha visitato Etiopia, West Papua e Sumatra.

Asia a contatto con le tribù del posto si commuove e piange

Asia Argento è coraggiosa: lei che in tutti questi anni ha sempre combattuto per le donne è dovuta entrare in realtà in cui le donne subiscono violenze incredibili. Per quella puntata volevo dare voce proprio alle donne oggetto di violenze allucinanti, sapevo che per lei non sarebbe stato facile e non le avevo detto nulla neanche del viaggio, sapeva solo che sarebbe andata in Etiopia”, ha raccontato Raz a Tvzap

C'è anche Luca Argentero nella docuserie di Raz in onda su Sky Atlantic

L’ex di Paola Barale ha parlato pure di Argentero e Pelù: “Luca è curioso, è sempre molto intelligente, ha un modo di entrare in sintonia con le persone molto integrante. Il viaggio con Luca è stato completamente diverso, in un posto (la Papua occidentale, ndr) dove non sarebbe mai andato. Visto che è mio amico volevo portarlo a fare un viaggio in una situazione estrema, come se si tornasse all’età della pietra. Per lui è stata un’esperienza del tutto nuova, perché quelle tribù non usano praticamente vestiti e camminano scalzi. Piero è vitale, come una bomba di energia".

Piero Pelù è il suo terzo compagno di viaggio

Per “Raz and the Tribe” Degan ha dovuto superare delle difficoltà, ma è stato felice di realizzare il suo progetto di cui va assolutamente fiero.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 5/6/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin