Raz Degan, compleanno a Bali con i fratelli

Raz Degan ha festeggiato il suo compleanno a Bali con i fratelli. L'attore israeliano, ultimo vincitore dell'Isola dei Famosi, ha compiuto 49 anni.

Raz Degan, compleanno a Bali con i fratelli Sagi e Yanai: l'israeliano ha compiuto 49 anni

Foto social a tre per Raz Degan, a Bali per il suo compleanno con i due fratelli Sagi e Yanai. Sono molto legati tra di loro, nonostante vivano esistenze davvero diverse nei vari angoli del mondo.

"Sono così fortunato di poter passare il mio compleanno con i miei fratelli", ha scritto Raz Degan sul suo profilo sul network condividendo con i tantissimi fan un bello scatto a tre. Poi ha anche aggiunto: "Grazie tutti per gli auguri,  ?mi avete riscaldato il cuore. Peace love light always, Raz #family #threebrothers #brotherhood".

L'attore e modello felice in famiglia

Compleanno felice a Bali con i fratelli. Raz Degan ha scelto di stare con loro. Assente l'ex che tutti vorrebbero non fosse 'ex': Paola Barale. Nonostante il sentimento che ancora esiste tra i due, non c'è stato il ritorno di fiamma sperato.

Paola in questi giorni è in Grecia, non a Bali. "Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore. Ne sono sicuro", ha detto da naufrago Degan quando era in Honduras. "Raz, è stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita", ha sottolineato la bionda sempre al reality. Eppure ormai ognuno ha la propria vita.