Raz Degan, conduttore di un nuovo reality

Raz Degan dopo "L'Isola dei Famosi" torna in tv con un nuovo reality. Stavolta, però, non sarà un concorrente: il modello israeliano vestirà i panni di conduttore.

Raz Degan condurrà un nuovo reality su Italia1

Degan sarà il conduttore di "Surviving Raz", il nuovo reality targato Mediaset.
Il programma, come riportata il sito di Davide Maggio, andrà in onda in prima serata su Italia1 e avrà come location l'Africa. Protagonista assoluta sarà l'avventura.

Raz a  Bangkok e sul social scrive: 'Finalmente riunito con mio fratello'

Ma di cosa si stratta? Un gruppo di vip (il cast è ancora top secret) dovranno sopravvivere in uno dei posti più selvaggi del continente africano.
Stando alle indiscrezioni, il nuovo reality che vedrà Raz Degan nelle vesti di conduttore sarà estremo. Si parla addirittura di una vera e propria prova di sopravvivenza ben più dura dell'"Isola dei Famosi".

 

Uno show che sembra essere nelle corde dell'ex compagno di Paola Barale. Raz, infatti, ama da sempre i viaggi avventurosi e durante l'"Isola" ha dimostrato di sapersela cavare anche nei momenti più difficili. Stavolta però non sarà lui in prima persona a mettersi alla prova. Da concorrente di un reality è stato promosso a conduttore. Come se la caverà?