Raz Degan contro Alberico Lemme al Maurizio Costanzo Show: è scontro

Raz Degan al Maurizio Costanzo Show è semplicemente se stesso. Il vincitore dell'Isola 12 parla dell'esperienza in Honduras, poi, quando ascolta le idee riguardo la dieta di Alberico Lemme, sbotta e va contro. Critica duramente il farmacista che sponsorizza un regime alimentare insolito, eliminando completamente frutta e verdura.

Raz Degan al Maurizio Costanzo Show si scaglia contro Alberico Lemme

E' contro l'ideologia di Alberico Lemme. Raz Degan si scontra con l'uomo. "Quando hai la popolarità arriva anche la responsabilità e tu non ne hai, visto che stai vendendo stron*ate al pubblico che ti segue", sottolinea al Maurizio Costanzo Show.

 

Alberico Lemme replica, si difende, dice che il suo metodo che ha fatto dimagrire anche molti vip va avanti da 27 anni con grandi risultati. Raz Degan non riesce a rimanere in silenzio e si scaglia nuovamente contro. "Ma di cosa stai parlando, vestito come un clown? Di spazzatura!", attacca il 48enne.

Il farmacista cerca di difendere la sua idelogia per dimagrire...

 "Ti è andata bene che non c'ero io sull'Isola, altrimenti avresti perso", controbbatte Lemme. La lite al Maurizio Costanzo Show si accende.
"Dobbiamo digerire non solo il cibo ma anche queste caz*ate. Quello che dici è veleno per la mente, sono arrivato qui con la mente libera e in tre minuti mi hai intossicato", gli fa sapere ancora Raz Degan. "Tu in cosa saresti laureato? Io ho inventato un metodo per dimagrire", ribbatte Alberico. "Io parlo di esperienze e di vita vissuta non dico cavolate come fai tu per stare sul palco di ogni trasmissione", risponde il modello, attore e fotografo per nulla intimorito. 

Il 48enne vincitore dell'Isola 12 però lo critica duramente

"Guarda come stai? Non sei una cosa così meravigliosa da guardare. Di che cosa parli? I paguri hanno più senso di te", conclude Raz.

L'ex di Paola Barale è feroce, il pubblico, però è tutto dalla sua parte

Lemme non smette di sorridere, quasi a volerlo sfidare. Alle critiche feroci in tv e alle baruffe del resto è ormai abituato, ma gli applausi in sala sono tutti per l'ex compagno di Paola Barale, ormai acclamato per i suoi modi rudi, ma assolutamente sinceri.