Raz Degan contro l'Isola dei Famosi?

Raz Degan contro l'"Isola dei Famosi"? L'ex naufrago ha pubblicato su Instagram una foto che richiama al reality show condotto da Alessia Marcuzzi accompagnata dagli hashtag #vomito #inutile #disgrazia.

Raz Degan si sarebbe scagliato contro l'Isola dei Famosi

Molti utenti hanno commentato il post affermando che si trattava di un vero e proprio attacco contro l'"Isola dei Famosi" da parte di Raz. In molti, infatti, nella foto hanno riconosciuto Cayo Cochinos, tanto che Degan  ha poi rimosso lo scatto dal suo profilo Instagram.
Sembrerebbe proprio che l'ex naufrago dell'"Isola dei famosi", vincitore della scorsa edizione,  ce l'abbia a morte con il reality. Usare le parole "vomito, inutile e disgrazia" accanto a uno scatto che quasi sicuramente rimanda al programma di Canale 5 sembra essere un vero e proprio attacco contro lo show. Ma non si conoscono i motivi che avrebbero spinto Raz Degan a pubblicare un post del genere sul social. 

Il post pubblicato e poi rimosso dall'ex naufrago 

L'anno scorso, in estate, si era parlato di una rottura tra l'ex di Paola Barale e Mediaset dopo il dietrofront da parte dei vertici dell'azienda di affidargli la conduzione di "Survivng Africa" a causa, questa la motivazione ufficiale, di "visioni differenti". Ma forse Raz semplicemente non gradisce questa edizione del programma...