Raz Degan, look da gentleman sul red carpet della Festa del Cinema di Roma

Raz Degan, 50 anni, ha sfoggiato un look da gentleman sul tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma. L'ex naufrago dell'"Isola dei famosi" non si è voluto perdere il red carpet di "All you ever whished for you" di Barry Morrow. L'attore e modello ha anche partecipato al party organizzato per festeggiare Martin Scorsese che ha ricevuto il premio alla carriera.

Raz Degan alla Festa del Cinema di Roma

Il grande cinema chiama e Raz Degan risponde. Solitamente poco mondano, l'attore e modello ha deciso di concedersi una serata sotto una pioggia di flash. Per l'occasione l'ex fidanzato di Paola Barale ha indossato un doppiopetto scozzese con camica e cravatta sulle tonilità del blu. Il look era completato da un basco che ben si abbinava all'outfit. 

Raz Degan anche alla Festa del Cinema di Roma ha sfoggiato la sua ormai immancabile barba brizzolata. Il suo fascino naturalmente non è passato inosservato e sul tappeto rosso è riuscito a catalizzare l'attenzione dei fotografi presenti.
Raz è apparso sereno. Di recente la sua storia con Paola Barale è tornata a tenere banco seppur indirettamente: la conduttrice, infatti, ospite di Caterina Balivo, ha detto di essere rimasta profondamente delusa e di voler per questo rimanere single.