Raz Degan al MCS sulla Barale e i figli: 'Una sola Paola nel cuore. Mi manca essere papà’

Raz Degan al MCS, ospite di Maurizio Costanzo, parla dell’ex Paola Barale. L’israeliano quando gli viene chiesto se l’abbia più vista dopo l’Isola dei Famosi, a cui ha partecipato e che ha vinto, si imbarazza, poi, quando il giornalista ironicamente coinvolge nella discussione Paola Perego, anche lei al talk show, fa sapere che lei è l’unica Paola nel suo cuore e rimarrà lì per sempre. Il modello e fotografo, videomaker, parla pure dei figli: gli manca essere papà.

Raz Degan ospite in tv al 'MCS'

E’ single, non ha una compagna. Al MCS Costanzo domanda: "Paola Barale l’hai più vista?”. Raz Degan è visibilmente imbarazzato e dice: “Maurizio con questa domanda sono scivolato fuori dal palco”. Poi, aggiunge: “Nel mio cuore c’è solo una Paola e resterà per sempre, basta”.

Nonostante sia ormai finita tre anni fa, Raz Degan è ancora sensibile quando gli si nomina Paola Barale. Il 50enne nel lungo rapporto con la bionda non ha messo al mondo insieme a lei un bambino. Sui figli al MCS dice: “E' una cosa che mi manca nella vita, l'esperienza di essere papà. Quando sono pronto magari arriverà. Uno deve essere consapevole di chi è. Io ero consapevole di voler esplorare questo mondo e per farlo dovevo sentirmi libero, non potevo farlo con dei vincoli su un altro o un’altra!”.

Il 50enne parla dell'ex Paola Barale e dei figli che non ha ancora avuto

Ha privilegiato far diventare realtà il suo desiderio più grande. “Volevo viaggiare per il mondo. Sono nato in una piccola comunità e sognare era l’unica cosa che potevo fare. Un sogno che facevo sempre era camminare nelle grandi città. Volevo vederle tutte, volevo attraversare il mondo”, spiega Raz. Ci è riuscito. Ma non accantona la voglia di paternità e lascia la porta aperta ai figli, potrebbe decidere di averli.