Raz Degan con il padre e i due fratelli: 'Riuniti dopo 16 anni’. La foto

Raz Degan sul suo profilo su Instagram pubblica una foto in cui è immortalato con il padre Eliah e i due fratelli Sagi e Yanai. Il modello che il prossimo 25 agosto compirà 51 anni scrive entusiasta: “After16 years...my father has finally reunited with his 3 sons all together. ‘My true happiness is being with my sons…' Missing Shir”. Si sono riuniti dopo ben 16 anni. Sono tutti felici di questo.

Si sono riuniti dopo 16 anni Raz Degan, il padre e i due fratelli

L’immagine che ritrae Raz Degan con il padre e i due fratelli, che vivono entrambi a Bali, uno è maestro di yoga, l’altro life coach, spopola e in pochissimo tempo raccoglie quasi 20mila ‘like’. Tanti, pure tra i famosi come Romina Power, mettono il loro cuoricino mostrando, così, di apprezzare lo scatto.

I fan vanno in visibilio nel vedere Raz Degan con il padre e i due fratelli tutti insieme nel selfie meraviglioso. I follower non dimenticano la bella mamma di Raz, Adina, fanno i complimenti all’ex di Paola Barale. Tra i commenti si legge: “Pensavo fosse una controfigura specialmente con quello sulla mia sinistra ugualissimo” “Wooooow siete fantastici”; “Belli tutti Raz una favola”. E ancora: “Che bello vedervi tutti insieme….buona permanenza a Bali e goditi la tua famiglia!”.

Raz conquista il popolo del web che dimostra ancora una volta di amarlo moltissimo e di apprezzarlo per il suo stile di vita in cui la libertà è alla base di tutto.