11/5/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Raz Degan e Paola Barale insieme a Roma: il dettaglio social. Il vincitore dell'Isola 12 cerca la sua 'aragosta', lei risponde: 'Sto arrivando'

  • A Roma sono insieme Raz Degan e Paola Barale: i due nella Capitale...
  • La bionda sarà al MCS, il 48enne in città per 'The Last Shaman'

Raz Degan e Paola Barale insieme a Roma, solo da ex? I romantici sperano sempre in un ritorno di fiamma tra il 48enne e la neo 50enne. Così anche saperli l'uno accanto all'altra nella Capitale fa sognare...

Raz Degan a Roma cerca la sua 'aragosta'...

Non c'è una foto in coppia sui rispettivi profili sul social che racconti il loro stare insieme a Roma. Raz Degan e Paola Barale, però, lasciano degli indizi che fanno subito pensare. 

Paola Barale arriva, è lei in realtà 'il crostaceo': il modello l'ha soprannominata così

Il vincitore dell'Isola 12 posta un selfie che lo ritrae in piscina in piscina. A commento, con tanti hashtag, scrive: "Cercando #aragosta a #Roma, Searching for #Lobsters in #Rome. #isola #Alex #bionda #TheLastShaman". Il modello israeliano non è effettivamente a caccia del costraceo. Aragosta è il soprannome con cui chiama Paola Barale che, sempre su Instagram, risponde: "Sto arrivando".

I due si sono dati appuntamento nella Capitale

Paola Barale e Raz Degan insieme a Roma accendono gli animi. La bionda su Instagram scrive anche: "#roma ... oggi vedrò qualcuno che non vedo davvero da un sacco di tempo ...".

VIDEO

Paola Barale si trova a Roma per prendere parte al Maurizio Costanzo Show, in onda stasera, giovedì 11 maggio. Raz Degan invece è in città per "The Last Shaman", film prodotto da Luca Argentero. L'appuntamento è servito.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!