Reality Show: Basta con la vita 'semplice' di Paris Hilton

"The Simple Life". Questo è il titolo delle serie tv che ha visto per ben due stagioni consecutive Paris Hilton e Nicole Ritchie prima in una fattoria, poi in viaggio per gli States con il camper e senza un soldo. Il programma, in onda su Fox, ha riscosso un enorme successo: era divertente vedere due ragazzine viziate e cresciute nella bambagia confrontarsi con la vita reale.

Un successo televisivo che ha portato alla ribalta il fenomeno Paris Hilton. Motivo in più per dare vita ad una terza serie. Peccato, però, che la Fox non abbia nessuna intenzione di mandarla in onda. Insomma, la rete non è interessata ed ha sbattuto la porta in faccia alla bella ereditiera ed alla figlia adottiva di Lionel Ritchie. Ora, i produttori del programma sperano che un'altra emittente sia interessata al reality.

Questa terza serie è proprio partita con il piede sbagliato: Paris, in rotta con Nicole, voleva che fosse sostituita dalla sua amica Kimberly. Non c’è riuscita ma, se il buon giorno si vede dal mattino...

LE FOTO PIU' BELLE DI PARIS HILTON

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress