Reality show in festa

Diversi personaggi del mondo dello spettacolo hanno dato vita ieri ad una delle ormai note serate mondane milanesi.
Al Casablanca si è infatti festeggiato il party in onore di Rosario Rannisi, il vincitore de “La Fattoria” che tanto ha fatto discutere per essere stato il primo ragazzo “semplice” in un reality vip.

Oltre a Rosario, alla mondanissima festa erano presenti Jennipher Rodriguez con l’ormai inseparabile fidanzato Francesco Arca, Alessia Fabiani e il simpaticissimo Leopoldo Mastelloni, che ad un certo punto della serata ha preso in mano le redini della situazione, come solo lui sa fare e si è reso protagonista.
Non potevano mancare diversi volti del “Grande Fratello 6”, come il vincitore dell'ultima edizione Augusto De Megni, Eleonora Ranzani, Lucio Calligarich, Simona Salvemini, questa volta senza il suo inseparabile Filippo, Fabiano Reffe e Salvo Veneziano, direttamente dalla prima edizione del reality di Cinecittà.

Dopo una stagione ricca di reality show, nei quali si è visto Rosario salire le scale del successo, è giusto festeggiarlo e brindare a questo suo primo anno televisivo esplosivo. Sperando che duri…

LE FOTO DEL PARTY CON I PROTAGONISTI DE 'LA FATTORIA' E DEL GF6

© 2006 GossipNews - Foto: C. Mangiarotti