Reality Ventura: dopo l’Isola, Music Farm!

Simona Ventura sta vivendo un momento professionale indubbiamente molto proficuo ed ora, visto il successo ottenuto con ‘L’Isola dei Famosi’, ha deciso di buttarsi anima e corpo in un altro reality.

La bella conduttrice, intervistata venerdì scorso a La Vita in Diretta, ha dichiarato che l’Isola è stata una panacea per tutti i suoi mali. Così, visto che il lavoro l’aiuta a tenere la mente sgombra da certe beghe familiari, Simona ha detto che, ora, si sta occupando della nuova edizione di Music Farm.
Il reality che, l’anno scorso, non ha fatto particolarmente breccia nei cuori degli spettatori, potrebbe grazie alla vulcanica Super Simo risorgere ed avere maggior fortuna.
Prima di dedicarsi a questa nuuova avventura, però, Simona sarà la stella del prime-time di Rai Uno: da gennaio Affari Tuoi verrà sospeso per lasciare libero Paolo Bonolis di dedicarsi al Festival di Sanremo, e la Endemol ha già in programma uno show alternativo - titolo provissorio 'Le tre Scimmiette' - che, fino a marzo, vedrà come padrona di casa proprio la poliedrica conduttrice.

Se il matrimonio con Stefano Bettarini va a rotoli, il lavoro, invece, va a gonfie vele… ma, troppo presenzialismo non rischia di stancare?

Foto: Gossipnews © Gossip.it