'Grande Fratello', Rebecca De Pasquale sul lastrico: 'Sono senza soldi'

Rebecca De Pasquale, ex volto del "Grande Fratello", è ridotta sul lastrico. La concorrente transgender del reality di Canale 5, intervistata da Nuovo Tv, rivela di non avere nemmeno i soldi per fare la spesa. 

L'ex gieffina Rebecca De Pasquale è rimasta senza lavoro 

Rebecca De Pasquale prima di partecipare al "Grande Fratello" nel 2015 lavorava come colf e dog sitter ma poi è rimasta senza un'occupazione e ora per sbarcare il lunario si è messa a vendere oggetti a cui è molto legata nei mercatini online: "Il mio guadagno - racconta - per tre mesi nella Casa è stato di 1900 euro, poco più di 600 euro al mese. Ma oggi per me lavorare è diventato più difficile per cui non riesco più ad arrivare alla fine del mese"

Rebecca De Pasquale, insomma, dopo il "Grande Fratello" è rimasta senza soldi. Nei mesi scorsi sembrava, però, essersi aperto per lei uno spiraglio: un ritorno in tv con la nuova edizione del reality-show condotta da Barbara D'Urso. Ma purtroppo la cosa non è andata in porto: "A febbraio sono stata contattata dalla redazione - spiega l'ex gieffina - poi, quando il reality è passato nelle mani di Barbara D’Urso, la conduttrice ha preferito sostituire gli ex gieffini come me con altre persone note, che conosceva meglio di noi"