Rebecca Staffelli, la figlia di Valerio, e l’ex corteggiatore Alessandro Basile nuova coppia?

Rebecca Staffelli, la figlia del ‘Tapiroforo’ di Striscia la Notizia Valerio, e Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne, sarebbero una coppia. Lo svela Spy nel numero in edicola.

Rebecca Staffelli avrebbe perso la testa per l'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' Alessandro Basile

Secondo il settimanale, Rebecca Staffelli, recentemente diventata anche una delle nuove opinioniste di Pomeriggio 5, e Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato nel programma di Maria De Filippi e pure ex fidanzato di Laura Molina, si sarebbero innamorati. E chissà cosa ne penserà il papà della ragazza, in prima fila per cercare di andare a fondo sul canna gate all’Isola dei Famosi. Il ragazzo è anche uno dei migliori amici di Francesco Monte

Il 33enne è anche uno dei migliori amici di Francesco Monte

“La storia di Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia La Notizia, e di Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché caro amico di Francesco Monte, è tutt’altro che finzione. Un paradosso, semmai, considerando che i due nella realtà sono professionalmente ‘antagonisti’: lei, braccio destro del padre che quest’anno sta portando avanti la battaglia del ‘canna-gate‘ proprio contro Francesco Monte, difeso nelle varie trasmissioni a spada tratta dall’amico Basile. Per quest’ultimo Rebecca pare proprio aver perso la testa al punto da aver lasciato lo storico fidanzato Simone”, si legge sulla rivista.

La 19enne, figlia di Valerio Staffelli, è una delle nuove opinioniste di 'Pomeriggio 5'

Sul social la 19enne e il 33enne non lasciano indizi sulla possibile relazione, che, però, stando almeno a quel che racconta il rotocalco di cronaca rosa, sarebbe certa. Non rimane che aspettare e vedere se la nuova coppia uscirà allo scoperto.

La mora davanti la famosa cabina rossa del programma pomeridiano di Barbara D'Urso