Rebecca Staffelli, la figlia di Valerio valletta a 7Gold

Rebecca Staffelli, 19 anni, figlia di Valerio, uno degli inviati di Striscia la Notizia più temuti grazie al Tapiro d'Oro che consegna a tanti vip, debutta da valletta su 7Gold. Da sempre sogna un futuro da star in tv, ora sembra aver iniziato la sua scalata.

Rebecca Staffelli con Laura Denora valletta a 'Calciomercato' su 7Gold

"Ieri ho avuto il piacere di partecipare al programma #calciomercato su #7gold. Fantastica esperienza ringrazio di cuore tutto il cast del programma e la mitica Lara Denora. Vi aspettiamo anche settimana prossima mercoledì 8.45 con i vostri video messaggi!", scrive sul suo profilo social la figlia del 'tapiroforo' Valerio, Rebecca Staffelli, entusiasta di essere in tv da valletta su 7Gold.

Da sempre aiuta il papà, come pure recentemente ammesso intervistata. La televisione è nel suo Dna. Anche la moda è uno degli amori di Becky, così la chiama chi la conosce bene. Influecer grazie ai tanti 'seguaci' sul web, Rebecca Staffelli vuole arrivare in alto. A chi da sempre l'accusa di essere 'figlia di' replica: "E' vero, non potrei rispondere altro. Sono molto orgogliosa dei miei genitori. La gente parla, parlerà sempre. Io sorrido e vado avanti".

La 19enne è la figlia di Valerio Staffelli, storico inviato di 'Striscia la Notizia'

Davanti alle telecamere non si scompone. Nel programma di 7Gold dedicato al calcio si sente a suo agio. E' bella e giovane, adora ballare e recitare. Iniziare da valletta non è un problema. La figlia di Valerio, forse, avrebbe potuto anche provare da 'velina' proprio a Striscia e chissà se prima o poi non ci pensi davvero. Intanto parte da qui.