Rebecca Staffelli ha debuttato in tv come conduttrice con 'Colpi di tacco'

Rebecca Staffelli giovedì 14 giugno ha debuttato come conduttrice tv su La5 con "Colpo di tacchi", trasmissione dedicata ai Mondiali di Calcio 2018.  La figlia ventenne dell'invitato di "Striscia La Notizia" Valerio Staffelli, dopo essere stata spesso ospite nel salotto di "Pomeriggio 5", ora ha una trasmissione tutta sua.

Rebecca Staffelli ha debuttato come conduttrice tv con Colpi di Tacchi

Rebecca Staffelli ha debuttato come conduttrice e per la sua "prima volta" ha scelto di indossare un abito rosso che le stava d'incanto. In studio ha avuto come ospite il giornalista Roberto Alessi, testimone del suo battesimo da presentatrice.

La figlia di Valerio Staffelli presenta una trasmissione sui Mondiali 

Rebecca, emozionata, il giorno prima della messa in onda, su Instagram ha scritto: "Ragazzi come promesso avevo una bella notizia da darvi... oggi ci terrei a fare un brindisi con tutti voi perché domani inizio una nuova avventura come conduttrice su La5. Come già sapete domani inizieranno i Mondiali in Russia e inizieremo anche noi con 'Colpo di Tacchi', parleremo del lato rosa del calcio e di tutte le curiosità legate alla vita dei calciatori, alle loro vacanze, alle loro compagne, ai loro social... Quindi vi aspetto domani con la prima puntata, in onda elle 19.30. Ospite Roberto Alessi direttore di Novella 2000".

Rebecca in studio con Roberto Alessi 

Ha debuttato come conduttrice Rebecca Stafelli e ha così realizzato un sogno. La ragazza, infatti, non ha mai nascosto di desiderare una carriera nel mondo della tv esattamente come il suo famoso papà.