Rebecca Staffelli sposa Alessandro Basile: ha detto di sì alla proposta di matrimonio

Rebecca Stafelli sposa Alessandro Basile. La splendida figlia 20enne di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia,  e di Matilde Zarcone ha detto di sì alla proposta di matrimonio dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, a cui è legata sentimentalmente dal 2018.

Rebecca Staffelli sposa Alessandro Basile: ha detto di sì alla proposta di matrimonio 

Lo svela sul social. Rebecca Staffelli pubblica sul suo profilo Instagram uno scatto in cui mostra l’anello e scrive: “Sono felice… Sapete perché? Ho detto di sì”. Anche Alessandro Basile, che in tv nel dating show di Maria De Filippi ha corteggiato prima Rossella Intellicato e poi Ludovica Valli, condivide con i fan la stessa immagine e sottolinea: “Ha detto di sì”.

La bella 20enne e il pugliese 35enne stanno insieme da circa due anni

Sono entrambi al settimo cielo e uniti, al punto da credere a una fantastica vita a due e andare a nozze. Rebecca Staffelli sposa Alessandro Basile, da cui è da ben due anni ormai inseparabile. La youtuber, conduttrice in tv su La5 di “Colpo di Tacchi”, influencer molto amata e ammirata ha accettato la proposta di matrimonio.

La figlia di Valerio Staffelli, inviato storico di 'Striscia la Notizia', è felicissima 

Alessandro Basile, 35 anni, pugliese, originario di Taranto, è un deejay, produttore discografico e manager. A febbraio 2019 è uscito il suo primo EP musicale, dal titolo “Poltergeist”. Rebecca lo ha conosciuto grazie ad alcuni amici in comune: era fidanzata però. Tornata single, ha immediatamente iniziato la storia con lui, che si è rivelato la sua anima gemella.