Reese e Jake ci ripensano

Lo scorso anno, di punto in bianco, Reese Whitherspoon aveva detto addio al marito Ryan Phillippe, con cui sembrava che tutto filasse liscio. Invece il premio Oscar non era felice e, soprattutto, innamorata. Nonostante i due bambini avuti durante il matrimonio, aveva preferito dire basta e trovare una dimensione ideale da 'ragazza madre'.
Eppure Cupido, mai sazio, aveva voluto bussare alla sua porta, regalandole una nuova passione: quella per Jake Gyllenhaal.

La nuova coppia di Hollywood faceva invidia a molti e il legame sembrava essere destinato a durare. Poi Reese aveva preferito troncare. I sensi di colpa per il tempo che toglieva ai suoi figli l'attanagliavano. "Voglio dedicarmi solo alla famiglia. Non ho tempo per i sentimenti", aveva confessato agli amici più cari. Così da giugno era tornata a stare da sola.

Sono bastati, però, una manciata di giorni e l'amore è tornato. O meglio, ha vinto le incertezze. Sì, perché pare proprio che la Whitherspoon e Gyllenhall stiano di nuovo insieme. Si sono incontrati di nuovo sul set di "Rendition" e l'attrazione è tornata prepotentemente a farsi sentire.
Gli attori sono stati fotografati mano nella mano in numerosissime occasioni. Reese non ha saputo resistere. Si è resa conto che rinunciare alla felicità non porta nulla di buono ai due figli.

Una mamma può essere speciale anche con il cuore innamorato, o no?

Foto: Academy of Motion Picture Arts and Sciences