Reese e Sofia si divertono sul set

È il loro primo film insieme ma già dimostrano tantissima sintonia. Sofia Vergara e Reese Witherspoon si stanno divertendo un mondo sul set della commedia d'azione "Don't Mess With Texas" a New Orleans, come testimoniato dalle foto postate in questi giorni dalla bionda 38enne su Instagram. Le due star hanno posato insieme con delle mascherine antipolvere e Reese ha scherzato sul social: "Un raro momento di silenzio". La prorompente colombiana era super sexy in un aderente abitino bianco traforato sul petto firmato Hervé Léger, mentre la Witherspoon indossava un'uniforme da agente di polizia.

Sofia e Reese scherzano sul set con delle mascherine antipolvere

Reese, infatti, interpreta una poliziotta di San Antonio nel film da lei anche prodotto, mentre Sofia è la moglie di un trafficante di droga. In un altro scatto della coppia, la Vergara (tornata recentemente single) sta applicando del make-up sul viso della Witherspoon che commenta: "Grazie per il trucco Sofia Vergara. Adesso puoi farmi anche i capelli?"

La Vergara trucca la collega Reese nel backstage durante le riprese di 'Don't Mess with Texas'

È particolarmente ironico il fatto che la star di "Walk the Line" vesta i panni di un agente di polizia nella pellicola, dato il suo arresto e la multa di 213 dollari per ostruzione di giustizia l'anno scorso insieme al marito Jim Toth, che guidava in stato d'ebbrezza, ad Atlanta

Mentre Reese interpreta una poliziotta, Sofia nel film é la moglie di un trafficante di droga