Reese non è pronta per il si

Il flirt con l'agente di Hollywood Jim Toth è ormai stato scoperto. Reese Witherspoon è di nuovo innamorata, ma non pensa al matrimonio, mentre il suo boyfriend si...

Ha spiegare il pensiero di Jim è stata l'ex fidanzata. "E' un bravo ragazzo, ma ha bisogno di stabilità - ha detto la donna a InTouch Weekly - Sta cercando un rapporto sicuro, soprattutto dopo aver perso il padre circa un anno fa. Ha voglia di sposarsi". Purtroppo per Toth, 39 anni, l'attrice premio Oscar ad andare all'altare non pensa proprio. Dopo la rottura con Jake Gyllenhaal nel dicembre scorso, ha scelto, sì, di legarsi ancora una volta, ma desidera vivere il legame in tranquillità.

Reese, 33 anni, ha già avuto il suo matrimonio. Con l'ex Ryan Phillippe ha messo al mondo Ava, 10 anni, e Deacon, 6. Ora non vuole impegnarsi fino a quando non sarà sicura al cento per cento che l'unione sia destinata a durare. "Si è sposata troppo giovane la prima volta - ha spiegato un anonimo al magazine - Non vuole rischiare un altro divorzio. Vuole prendere tutto ciò che verrà lentamente". E Jim dovrà arrendersi alla sua volontà.

IL VIDEO DI REESE A ROMA

Foto: XYZ/Ramey/Kikapress.com © Gossip.it