Reese Witherspoon e Claire Danes al Tiffany & Co. Blue Book Gala: foto

Reese Witherspoon, 41 anni, e Claire Danes, 38, hanno posato insieme sul red carpet durante l'annuale Tiffany & Co. Blue Book Gala. Tra le altre celebrità di Hollywood che non si sono volute perdere l'evento fashion anche Ruth Negga, Jennifer Huston e Haley Bennett.

Reeese Witherspoon e Claire Danes hanno posato insieme per i fotografi

Claire Danes per l'occasione ha indossato un abito nero lungo senza maniche che le stava d'incanto. Trucco perfetto, capelli sciolti, l'attrice è apparsa al top della forma. Reese Witherspoon, invece, ha optato per un abito verde che metteva in risalto la carnagione di porcellana e i bellissimi occhi chiari. I look di entrambe le star hollywoodiane erano impreziositi dai gioielli Tiffany.

Il Gala si è tenuto alla St. Anne Warehouse. Durante la serata sono stati serviti cocktail sul lungomare di Brooklyn. Gli ospiti hanno potuto camminare su una passerella ammirando una delle viste più belle di New York. 

Claire Danes, Jennifer Huston, Ruth Negga, Reese Witherspoon e Haley Bennett

Reese Witherspoon e Claire Danes hanno illuminato l'evento con il loro fascino. Quest'anno durante il Tiffany & Co. Gala sono stati presentati i gioielli della nuova collezione Blue Book 2017 ispirata alle bellezze della natura selvaggia