Reese Witherspoon in vacanza con il figlio Tennessee: foto

Reese Witherspoon  in vacanza sorride felice mentre tiene per mano il figlio più piccolo, Tennessee James, di due anni, nato dal matrimonio con Jim Toth.
L'attrice ha condiviso lo scatto con i 3.4 milioni di follower che la seguono sul suo profilo Instagram: "Una piccola dolce passeggiata con questo dolce ragazzo", si legge nella didascalia accanto alla foto.

Reese Witherspoon in vacanza con il figlio più piccolo Tennessee James

La bionda star di Hollywood, 39 anni, indossa un abito a quadri bianchi e celesti. Mentre il figlio una t-shirt blu a righe nere con pantaloncini abbinati black and white.
Mamma e bimbo sorridono felici. Si trovano in vacanza a Baker's Bay, Bahamas. Per loro è tempo di relax.
Reese Witherspoon si sta godendo l'estate in famiglia. Nelle scorse settimane è stata anche a Roma insieme alla figlia maggiore Ava, 15 anni, avuta dall'ex marito Ryan Philippe. Dalle nozze con l'attore è nato pure Deacon, 11. La coppia ha divorziato nel 2006. Reese nel 2010 ha sposato Jim Toth e nel 2012 è diventata mamma per la terza volta del piccolo Tennessee James.
La Witherspoon si sta rilassando alle Bahamas con il figlio. Ma gli impegni di lavoro sono sempre dietro l'angolo: sarà la produttrice e probabilmente l'interprete dell'adattamento cinemtografico del libro di Gayle Tzmach Lemmon "Ashley’s War: The Untold Story Of A Team of Women Soldiers On The Special Ops Battlefield". Una pellicola importante e di spessore dopo la commedia leggera "Fuga in tacchi a spillo" che l'ha vista dividere il set insieme alla sua cara amica e collega Sofia Vergara.
Per concentrarsi su nuovi progetti però c'è ancora tempo. Adesso Reese pensa solo a trascorrere giornate spensierate in vacanza alle Bahamas insieme al figlio più piccolo e al resto della famiglia.