Regali vip per i figli di J.Lo

Sono dei bimbi fortunati e molto amati i due gemelli di Jennifer Lopez e Marc Anthony, Max ed Emme, nati lo scorso 22 febbraio. Oltre a essere ricoperti di attenzioni da mamma e papà, sono stati omaggiati da tanti amici vip di regalini belli e costosi, rigorosamente griffati.

Lo svela la popstar e attrice a Chi. "Tom Cruise e la moglie Katie Holmes ci hanno regalato il primo abitino che i gemelli hanno indossato. La griffe? Bonpoint. Da Eva Longoria e dall'hairdresser Ken Paves, che di tanto in
tanto mi pettina, abbiamo invece ricevuto le carrozzine: arrivano dall'Inghilterra e sono fantastiche. E Dolce e Gabbana ci hanno inviato delle copertine in pelliccia fatte realizzare appositamente per Max ed Emme"
, ha detto Jennifer felice. La cantante ha poi aggiunto: "Abbiamo ricevuto tantissimi regali. Tutti meravigliosi. Dai parenti, dagli amici, ma anche da tanta altra gente. E' stato uno straordinario modo di dare il benvenuto ai miei due figli".

Non sarà certo finita qui. Come ogni nuovo nato che si rispetti, altri presenti non mancheranno. Non si correrà il rischio di viziarli un po' troppo?

Foto © David Gabber / PR Photos