Reggiani, 'Primo' bacio shock a Nicolas Vaporidis

Dolcenera la canta all'Ariston. "Ci vediamo a casa" è stata scelta come colonna sonora del film omonimo di Maurizio Ponzi. Tra i protagonisti, Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis, due tra gli attori più amati dalle teenager, coppia gay per set.
Primo e Nicolas nella pellicola stanno insieme. Nel video della cantante salentina il bacio appassionato che li vede protagonisti è arrivato in anteprima. Lo scorso novembre l'ex di Martina Stella aveva confessato a Panorama: "Sì, è stato un vero shock per me (ride, ndr). Il motivo è che in Ci vediamo a casa di Maurizio Ponzi sarò un poliziotto gay, tutto qui".

La sessualità tiene sempre banco. Inusuale, poi, pensare che Reggiani e Vaporidis in passato sono stati in un certo senso 'rivali in amore'. Cristiana Capotondi prima scelse il collega di "Notte prima degli esami", poi l'altro. In seguito ognuno andò per la propria strada, ma gli incontri-scontri nella vita non finiscono mai. E così ci si può trovare a essere amanti, sia pure solo per un film.