La regina Elisabetta alla London Fashion Week: seduta accanto ad Anna Wintur

La regina Elisabetta II a sorpresa arriva alla London Fashion Week. Il front row della sfilata di Richard Quinn diventa subito stellare, la sovrana si siede accanto ad Anna Wintur e commenta senza alcun imbarazzo abiti lontani anni luce dal suo stile classico di sempre.

La regina Elisabetta alla London Fashion Week seduta accanto ad Anna Wintur alla sfilata di Richard Quinn

La regina Elisabetta attira l’attenzione di tutti alla London Fashion Week. Attenta osserva i capi multicolor in passerella, forse il designer londinese di 26 anni che ha vinto l’H&M Designer Award 2017 la incuriosisce…

E’ la guest star della London Fashion Week, la regina Elisabetta indossa un tailleur pastello e accessori neri, ha una spilla appuntata sul bavero della giacca. I look fashionisti delle indossatrici non la sconvolgono, anzi. E Anna Wintur si confronta tranquillamente con lei.

A quasi 92 anni è sempre lei la prima donna del regno, consegna personalmente al designer il Queen Elizabeth II Award for British Design. Non solo. Visita pure il Designer Showrooms, lo spazio che raccoglie le creazioni degli stilisti emergenti con più talento della Gran Bretagna. E’ la sua prima volta alla London Fashion Week e si diverte. Sorride e, ovviamente, si sofferma a lungo allo stand di uno stilista di cappelli: la sua è una vera passione senza fine.