''Prima di Alessandro ho avuto una relazione con una ragazza, è stato terribile'': il fidanzato di Cecchi Paone si confessa all’Isola

  • Simone Antolini, 21 anni, ha festeggiano un anno d’amore col giornalista 61enne
  • “Io e lui siamo andati a dormire insieme la stessa sera in cui ci siamo visti per la prima volta”

Il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini, all’Isola dei Famosi si confessa per la prima volta. Parla con Pamela Camassa in spiaggia a Cayo Cochinos e svela: Prima di Alessandro ho avuto una relazione con una ragazza, è stato terribile. E’ stato legato dai 16 ai 19 anni a una giovane donna. Poi è arrivato il giornalista 61enne, con cui sta insieme da un anno.

''Prima di Alessandro ho avuto una relazione con una ragazza, è stato terribile'': il fidanzato di Cecchi Paone si confessa all’Isola

Prima di Ale ho avuto una relazione terribile e bellissima al tempo stesso con una ragazza. Terribile per il rapporto che c'era nella crisi, quando la storia si è conclusa”, racconta Simone alla showgirl. E’ sempre stato interessato a persone del suo stesso sesso: Ho sempre avuto attrazione verso l'altro sesso, però quando stavo con lei non lo capivo bene, mi auto convincevo che doveva essere così. Poi sembra sciocco, ma in questo anno che sono stato da solo ho vissuto la vicinanza a questo mio amico tramite un’associazione”, confida ancora.

Simone Antolini, 21 anni, ha festeggiano un anno d’amore col giornalista 61enne
A Cayo Cochinos si confida con Pamela Camassa

Antolini rivela come ha conosciuto Cecchi Paone. Tutto è accaduto durante la pandemia: “Accendevo la tv e vedevo Alessandro che parlava di vaccini. Ero affascinato. Iniziai a mettergli delle reazioni (alle storie Instagram, ndr), dei like. Riguardo alla medicina, condividiamo la stessa linea. Gli mettevo gli applausi. Improvvisamente lui mi segue, mi ricambia queste reazioni e mi scrive, mi manda una faccina con i cuoricini. Quindi ci incontriamo, andiamo a fare una cena noi due da soli”.

Simone rivela anche com'è iniziata con Alessandro

“E’ stato magico, mi ha fatto parlare e mi ha ascoltato - prosegue Simone - Avere una persona che mi capiva, che aveva passato quel percorso e che aveva quell'età, l'ho visto come valore aggiunto. Sapeva e sa consigliarmi. Da lì è partito tutto, siamo andati a dormire insieme la stessa sera. Alessandro è il mio primo amore”.