Remo Nicolini: "Guenda naufraga come mamma"

Guendalina Tavassi ha fatto il bis: dopo il "Grande Fratello", l'"Isola dei Famosi". La bella romana, prima di partire per l'Honduras, ha dichiarato a "Visto" di non aver digerito la sua eliminazione al reality di Canale 5 e che ora spera di rifarsi. Non solo, ha anche puntato l'aitante Rubicondi: "Ne approfitterò per perdere qualche chilo e conquistare il bel Rossano". Mamma della piccola Gaia, Guendalina è di nuovo al centro delle polemiche. In un anno due reality. E il suo ruolo di madre viene messo in discussione. Il primo a puntarle il dito contro è il suo ex Remo Nicolini, papà della bimba.

"Quando mi ha detto che sarebbe partita - ha dichiarato Nicolini sempre a "Visto"- le ho subito fatto presente che non ero d'accordo. Ora il suo atteggiamento è lampante: se aveva partecipato al "Grande Fratello" per i soldi, stavolta lo fa esclusivamente perché le piace apparire in televisione. Ma come si fa a lasciare la propria figlia da sola per il semplice gusto di mettersi in mostra? Capisco che una persona deve lavorare e che è difficile rifiutare proposte del genere. Ma questo può avere la priorità sul benessere della bambina? All'inizio, tra l'altro, ha fatto tutto in segreto, tanto che alcuni mesi fa mi ha fatto firmare i documenti necessari per poter avere il passaporto (quando c'è di mezzo un minore serve anche il consenso del padre) raccontandomi una bugia. Per convincermi, infatti, mi ha detto che voleva andare a New York con Gaia". "Gaia - ha sottolineato Remo - in questo ultimo anno non ha mai vissuto con la mamma. Ha perso di vista la sua figura: prima se ne va per il "Grande Fratello", poi c'è il periodo di caos tra serate e vari impegni, ora l"Isola dei Famosi". E poi? Che ci sarà?".

Remo ha approfittato dell'intervista per annunciare anche la fine della sua storia con Claudia Losito, mamma del suo secondogenito, Gabriel, nato pochi mesi fa.

Foto: M.Bruni © Gossip.it