19/5/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Renato Zero torna in centro a Roma, dal barbiere con mascherina: foto

  • Il cantautore ha ripreso alcune attività dopo l’allentamento del lockdown
  • Paparazzato nel cuore della Capitale, dove ha tagliato i capelli

Anche Renato Zero sta pian piano riprendendo le attività quotidiane di un tempo dopo l’allentamento del lockdown. Nelle scorse ore è stato paparazzato nel centro di Roma dai fotografi che stazionano stabilmente nelle vie dello shopping capitolino. Il cantautore è andato a tagliare i capelli dall’amico Roberto D’Antonio, che ha il salone vicino a Montecitorio. Abbigliamento comodo ma studiato e ovviamente con mascherina sulla bocca e sul naso, Zero ha fatto un giro per la città.

Renato Zero, 69 anni, va a tagliare i capelli nel salone di Roberto D'Antonio a Roma dopo la fine del lockdown
Renato Zero, 69 anni, va a tagliare i capelli nel salone di Roberto D'Antonio a Roma dopo la fine del lockdown

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera all’interno del salone dell’amico D’Antonio (che ha riaperto i battenti propri lunedì e che sembra abbia già tutto prenotato fino a metà giugno), Renato si sarebbe intrattenuto a chiacchierare un po’ con lo staff. “Datevi da fare, ragazzi: la vita è un mozzico, la morte è un pizzico, giocamo a ruzzico”, avrebbe detto in dialetto romano cercando di tirare su il morale ai tanti lavoratori preoccupati per un futuro incerto. Poi ci sarebbe stato anche un piccolo brindisi benaugurante.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.