Renee incontra i 'suoceri'

La liaison tra Renee Zellweger e Bradley Cooper si sta scaldando. L'attrice è talmente presa dalla star di "The Hangover" che ha accettato di conoscere i suoi genitori.

La coppia, pizzicata insieme ad agosto durante una fuga romantica a Barcellona, in Spagna, al ritorno a New York si è catapultata in tutta fretta in Pennsylvania, a Philadelphia, città in cui vivono la mamma e il papà di Cooper.
"Bradley ha voluto a tutti i costi che la sua famiglia la conoscesse - ha detto una fonte anonima al National Enquire - E' stato un successo, anche loro si sono innamorati di Renee". In effetti la Zellweger ha sfoderato tutto il suo fascino, arrivando a casa dei 'suoceri' con i fiori e una scatola di dolci acquistati in un panificio locale. "Poche ore dopo la visita la mamma e il papà di Bradley l'hanno chiamato per spiegare quanto fossero entusiasti della bionda".

L'amore tra i due è al culmine. pare che l'attore sia pronto al grande passo: trasferirsi a New York, dove la Zellweger vive, per starle più vicino. Da quando si sono conosciuti, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Bridget Jones ha trovato il principe dei sogni.

Foto: Kikapress.com © Gossip.com